Cooperativa Sociale Camelia

 

Assistenza agli anziani Pescara

 

La nostra storia

 

 
 
 
 
Home striscia 2
 
 
 
home striscia 1
 
 
 
 
 
 
La Cooperativa sociale Camelia è nata dall'idea di tre amiche guidate dallo stesso sentimento di amore e solidarietà verso i più deboli quali anziani e malati e nel corso degli anni ha sviluppato un'esperienza consolidata nella cura del benessere psico-fisico della persona.
La Cooperativa opera nel settore socio-sanitario offrendo servizi di assistenza agli anziani a Pescara e provincia, domiciliare e ospedaliera ad anziani, malati (Alzheimer, Parkinson, demenza senile) e disabili, per assicurare il benessere psico-fisico della persona all’interno della famiglia.
Presente sul territorio con operatori e badanti, OSS e OSA altamente specializzati, si rivolge a tutte le famiglie che vivono in casa con un anziano, un malato, un disabile, o tutti coloro bisognosi di una cura costante e amorevole svolta con professionalità e tempestività.
Un’esperienza consolidata, dove il personale è scelto con un’accurata selezione e con un iter formativo completo.
Cooperativa Camelia è rapidità d’intervento a supporto dell’interesse per noi più grande, il paziente ed i suoi cari.

Prendersi cura dei nostri assistiti è di fondamentale importanza per Noi della cooperativa Camelia.
Siamo qualificati, motivati, immediati negli interventi a supporto delle famiglie bisognose di aiuto nell’accudire un anziano o una persona cara con problemi di salute o semplicemente non autosufficiente.

Reperibilità 24/24;
Assistenza da una a 24 ore al giorno;
Disponibilità di tutte le tipologie di operatori: assistenti familiari, operatori socio-sanitari, infermieri.Attivazione servizi anche entro un’oraAttivazione servizi anche per una sola volta (una tantum)